Sviluppato dalla casa farmaceutica tedesca Nutrichem Diat+ Pharma GmbH, dal 1977 specializzata in alimentazione clinica, dietetica e sportiva, Inkospor è un brand nato nel 1982 in Germania, leader in Europa nel settore degli integratori alimentari. L'azienda propone due linee di prodotti specifici per chi pratica sport: la linea Active e la linea X-Treme.

Da quasi 40 anni, l'obbiettivo dell'azienda è da sempre stato quello di individuare i nutrienti giusti, al fine di poter garantire agli sportivi (e non) una corretta alimentazione; attenendosi rigorosamente alle norme GMP ed ai sistemi di gestione per la qualità basati sulla UNI EN ISO ISO 9001:2008.

Inkospor opera sul mercato secondo regimi di assoluta trasparenza, e defininisce l'identità della stessa attraverso le etichette dei suoi prodotti; le quali - riportando dati affidabili circa gli ingredienti ed i valori nutrizionali contenuti - costituiscono per i consumatori finali una garanzia.

L'elevato standard qualitativo dei prodotti, è di fatti valsa all'azienda, la certificazione European Din EN ISO 9001:2008. La linea X-Treme è scientificamente testata dall’Istituto delle Scienze Sportive dell’Università di Heinrich-Heine di Dusseldorf, riferimento accademico europeo nella ricerca nutrizionale.

"Porte aperte alla Inko", è un'iniziativa intrapresa dall'azienda (unica in Italia nel campo dell'integrazione alimentare sportiva), e consente a chiunque di visitare i suoi stabilimenti, organizzando, addirittura, educational tour nei suoi laboratori di produzione.

Rinunciando alla marginalità del 15% di scarto (+/-) prevista dalla legge, Inkospor, inoltre, riesce anche ad assicurare il massimo della convenienza economica.

Scorri l'elenco per visionare alcune delle offerte che noi di Castelmoto abbiamo pensato per te.