Zontes è uno dei marchi appartenente alla Tayo Motorcycle Technology, casa asiatica impegnata nella produzione di motociclette, fondata a Guandong nel 2003. L’azienda si estende per oltre 400.000mq, e vanta alla produzione oltre 1600 dipendenti qualificati, di cui 600 ingegneri che - grazie al loro contributo all'interno del centro di ricerca e sviluppo - hanno redatto nel corso degli anni ben 413 brevetti; titoli grazie ai quali hanno conquistato, per ben tre volte, il premio Technology Innovation Award di Guangdong.

I principali mercati di Zontes, sono Thailandia, Filippine, Indonesia, India, Sud Africa ed Europa, dove sono particolarmente presenti in Francia e Gran Bretagna. In Italia, Germania ed Austria la distrubizione viene invece affidata alla società italiana Distribike S.R.L, la quale è nata con lo scopo di portare la qualità di Zontes in quei paesi dove ancora il marchio è poco conosciuto. 

Zontes è attualmente impegnata nella produzione di motociclette di piccola cilindrata (125cc - 300cc), e costruisce autonomamente le parti con cui andranno ad assemblare l’80% di esse: telaio, carrozzeria, sospensioni, motore, scarichi, schermi LCD, bulloni, dadi e viti; lasciando "esternalizzate" solamente le parti che riguardano il sistema di iniezione elettronica, l'ABS e gli pneumatici. Con un ritmo di produzione di una moto ogni 3 minuti, la casa asiatica continua ad espandersi, garantendo ai suoi clienti motociclette dalle prestazioni interessanti, bassi consumi, buoni equipaggiamenti di serie e ricche dotazioni tecnologiche a prezzi molto competitivi.

Scorri l'elenco per visionare alcune delle offerte che noi di Castelmoto abbiamo pensato per te.

 

Dati Mancanti

Spiacenti! Non ci sono ancora dati caricati per questa sezione.